Pitti Uomo 90 Firenze – Day 1

Eccomi qui, finalmente con un nuovo post! Vi volevo mostrare i seguenti scatti relativi a Pitti Immagine Uomo – Firenze dello scorso Giugno e raccontarvi un pò la mia avventura.

E’ una fiera dedicata all’eleganza prettamente maschile, la città è un esplosione di colori e numeri.. ogni edizione vi è un tema diverso e unico, ma non pensate che non ci siano anche dei meravigliosi spunti per la moda femminile! Il mio primo anno lì, è stato favoloso girare per gli stand alla scoperta di brand nuovi e partecipare ad eventi.. o semplicemente andare a visitare i marchi con cui già collaboro; il clima si, è molto caotico ed è possibile fare molti chilometri avanti e indietro.

Adoro fare soste all’interno della Fortezza tra una presentazione e l’altra con amici e persone nuove che ti fermano per interviste o domande, il tutto nel cortile centrale.

Il primo giorno c’è stata un pò di paura, ancora ricordo e mi viene un sorriso.. Pioggia, si.. il meteo minacciava pioggia! vi era il clima panico “oddio e ora?!” fortunatamente è stata molto di passaggio e tutto è andato per il meglio! Un esperienza unica!

Questo è il look che ho indossato, come potete vedere qui sotto.

Cosa ne pensate di questo outfit?

DSC_0154MODIF

DSC_0149

 

LL (6)

LL (6)

 

Shoegeeks Over the knee boots

Dolce & Gabbana Leather Jacket

Chanel Bag

Daniel Wellington Watch

Mabina Gioielli Diam bracelet

Stroili Necklace

 

Ph. @studiodueph

2 thoughts on “Pitti Uomo 90 Firenze – Day 1

  1. Semplicemente favolosa!
    Il tuo outfit era uno dei migliori, ti ho vista nel padiglione centrale! ma anche a gennaio questo eri favolosa! aspetto gli altri articoli *_*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *