Pitti Immagine 94 – Il Pitti Optical Power con un profilo sempre più internazionale!

Esattamente dal 12 al 15 di Giugno si è svolto come di consueto l’ennesimo appuntamento con la moda maschile, Pitti Immagine 94° edizione (http://www.pittimmagine.com). Sono davvero felice di aver ricevuto l’accredito come “Blogger” in quanto amo comunicare attraverso le mie foto ma anche scrivere delle esperienze vissute in questo mio percorso intrapreso da anni. Durante questi 4 giorni e non solo a mio avviso, bensì 5.. in quanto sin dall’11 in città si respirava già aria di cambiamento, innovazione con alcuni eventi organizzati appositamente per un’anticipazione di Pitti, ad esempio “The Fashion Night” Laba Firenze organizzata nella meravigliosa cornice del Grand Hotel Baglioni, situato nel vero cuore di Firenze.. più esattamente nel “B-Roof” che offre una vista Duomo panoramica mozzafiato!! il tema della serata era il B&W, ci tengo a mostrarvi qualche scatto qui sotto:

Finalmente siamo giunti al DAY 1: Fortezza da Basso, punto di incontro, punto di riferimento e non solo.. tutto parte da qui o meglio sia Buyer (oltre 20.000 da circa 100 Paesi nel mondo) che giornalisti o visitatori di folta presenza straniera, attirati non solo dal Made in Italy in sè.. ma per lo stile, la cura dei dettagli e la manifattura si ritrovano a questo evento per scoprire le nuove tendenze, le novità imperdibili.

Vi racconterò qui sotto questa mia bellissima esperienza, attraverso alcune foto delle varie sessioni effettuate nella Fortezza e in seguito effettuerò un altro articolo dove mi mostrerò foto in centro e degli eventi cui ero presente, perchè ormai da frequentatrice assidua di Pitti non posso fare a meno di esserci ad ogni edizione!

Ringrazio tutte le persone con cui ho collaborato, i brand e i fotografi.. sopratutto @studiodue_ph per avermi supportata in ogni istante, seguita in ogni location, per aver realizzato come sempre scatti eccellenti.

DAY1

DAY2

DAY3

DAY4

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *