MASCHERE ARGILLA PURA L’ORÉAL PARIS SKIN EXPERT

MOMENTO DETOX?! Essenziale, per far apparire il viso meno stanco e spento!

Purtroppo sin dai 15 anni ho avuto problemi di acne. Ne ho provate davvero di ogni per cercare di opacizzare la mia pelle ed evitare che l’occlusione di pori rendesse la mia pelle impura, ma ora ho scoperto le nuove Maschere Viso Argilla Pura di L’Oréal Paris. Sono tre maschere che vi sorprenderanno per la loro capacità di contrastare l’eccesso di sebo e lo stress, rendendo la pelle pulita e opacizzata. Davvero fondamentali per avere sempre un viso morbido e luminoso, uno dei miei metodi preferiti per l’applicazione è la semplice tecnica con le dita, mentre per la rimozione alterno un po’ di acqua tiepida con l’acqua micellare.

A volte non ci rendiamo conto di quanto sia importante, dopo giornate intense e colme di impegni, ritagliarsi un paio d’ore da dedicare unicamente a noi stessi riuscendo ad incastrare questi momenti piacevoli nella routine giornaliera. Non può che far bene e incidere anche sulla qualità dell’umore: adoro creare sempre l’atmosfera giusta cercando il giusto sottofondo di musica, con tanto di candele profumate…Perché a volte non si è solo stanchi fisicamente ma è anche una questione mentale. Questo è quello che io chiamo un vero momento #instadetox!

 

Cancellare i segni della stanchezza per le ore piccole? o essere sempre pronta e perfetta per un appuntamento? Sì, è possibile con queste maschere uniche dalle proprietà anti-tossiche e riequilibranti e con una texture supercremosa, nate dall’associazione unica di 3 argille minerali:

  • Montmorillonite: per purificare.
  • Caolino: per assorbire l’eccesso di sebo.
  • Ghassoul: per illuminare il colorito e donare luminosità.

 

Partendo da questi tre elementi, L’Oréal ha creato tre maschere:

  • Maschera Esfoliante Argilla Pura (Rossa): a base di estratto di alga rossa, questa maschera affina la grana della pelle e restringe i pori rendendo la pelle morbida e liscia.
  • Maschera Purificante Argilla Pura (Verde): grazie agli estratti di eucalipto noto per le sue proprietà purificanti, questa maschera assorbe le impurità, regolarizza l’eccesso di sebo e opacizza la pelle.
  • Maschera Detox Argilla Pura (Nera): grazie alle proprietà del carbone, questa maschera detossina e illumina il colorito del nostro viso rendendolo più intenso.

 

Scegliete la Maschera Viso Argilla Pura più adatta per il vostro momento detox giornaliero

L’aspetto che adoro di più di queste maschere è che possono essere utilizzate sia singolarmente, sia tutte e tre nella stessa seduta applicandole in zone diverse del nostro viso in base alle nostre esigenze di pelle per avere un trattamento impeccabile.
Le maschere possono essere utilizzate 2-3 volte a settimana senza seccare la pelle traendo i benefici della formulazione.

 

La Maschera Viso Argilla Pura per il mio momento #instadetox
Dopo diversi esperimenti, ho capito quali zone del mio viso avessero bisogno di una pulizia più profonda e cosa potessi fare per migliorare la pelle danneggiata dall’acne. Possiedo una pelle alquanto impura con una zona T e mento che necessitano una pulizia profonda che si può ottenere con la Maschera Purificante Argilla Pura. La zona degli zigomi e delle guance tende ad avere i pori dilatati e ha bisogno del potere restringente e detossinante della Maschera Esfoliante e della Maschera Detox Argilla Pura.

 

Non aspettate! Raccontatemi quale è la vostra combinazione perfetta: #Nera #Rossa o #Verde? E tu, di che argilla sei? Crea la tua maschera qui, scopri il trattamento adatto per la tua pelle e concediti uno speciale momento detox per ricaricarti.

 

“Post realizzato in collaborazione con L’Oréal Paris Skin Expert”

 

dsc_0630

 

dsc_0663

 

dsc_0667

 

dsc_0795

 

L'OREAL MASCHERE ARGILLA

One thought on “MASCHERE ARGILLA PURA L’ORÉAL PARIS SKIN EXPERT

  1. L’ho provata grazie a te! è semplicemente favolosa..seguo sempre i tuoi consigli sul tuo Instagram! beh che dire! continua sempre così e tutto sarà un gran successo! <3
    F a v o l a !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *